domenica 15 maggio 2016

Ciuf...Ciuf trenino!

Eccomi alle prese con un'altra sfida! Preparare una torta, farcirla e decorarla in un giorno. E' stato un delirio!!! Prima di tutto ho sistemato mio marito e mi figlia: pizzette a pranzo e cena. Poi ho sistemato la casa: non l'ho nemmeno guardata. Infine ho sistemato me stessa: 10 gocce di Valium...Scherzooooooo!!! :)))))  Però sul pranzo a dir poco "parco" dei poveri familiari...non ho mentito ;) Inoltre col tempo ballerino di questi giorni, di occupare il tempo libero davanti alla tv, proprio non ne avevo voglia! E allora...via in viaggio sul mio treno di....zucchero.



Come al solito, per realizzare la piccola galleria, ho usato il rice-krispies preparato il giorno prima, in modo che seccasse bene. La torta, un semplice pan di spagna con farcito con crema chantilly e bagnato con uno sciroppo alla vaniglia. Auguri a Ludo!!!










Nessun commento:

Posta un commento