sabato 18 aprile 2015

Festa a tema Frozen



Quest'anno mia figlia per la sua festa di compleanno ha scelto un tema che mi aspettavo già da un pò. Circa 15 giorni fà, mi ha detto: "mamma, voglio tutto di Frozen". Qualche tempo dopo ha aggiunto per maggior chiarezza: " mamma, anche la torta. Voglio il Castello grande grande di Frozen, con Elsa Anna e Olaf". Ed io: "Certo amore". Avrei voluto dirle: "Vicky che ne diresti di togliere qualche personaggio e ridimensionare la grandezza della torta?" ma poi, il pensiero che quest'anno avevo fatto torte praticamente per tutti accontentando ogni desiderio, non mi permetteva di tirarmi indietro. Ed ho eseguito l'ordine :)
Come al solito l'ho fatto con amore, manco a dirlo, e lo rifarei altre 1.000 volte.
 
 A Scuola abbiamo portato la tortina di Marshmallows, i biscottini decorati e le pizzette.......
 
 
 




Ho addobbato in terrazzo con Fiocchi di neve fatti da me la sera davanti alla tv :)) Poi qualche bandierina, qualche fiocco, Elsa......e i miei dolcetti decorati :)



 
 
 

 
 
Ho praparato i Brownies, i Cakepops, i cupcakes, le meringhette......

 
 
 

 
 
 

 
 
 
Poi ho organizzato qualche gioco: la caccia al tesoro e...."Attacca il naso ad Olaf". Ho semplicemente disegnato il famosissimo pupazzo di neve su un Bristol bianco, ritagliando poi del cartoncino arancione a forma di carota, e su ogni sagoma ho scritto il nome del bambino. E' stato molto divertente!

 
 
 

 
 
 
 
Infine, la torta per la mia Principessa. Tutto come da richiesta: Castello, personaggi, ghiaccio :)
 

 
 
 

 
 
 


 
 
 

 
 
 

 
 
 

 
 
 



 
 
 


Buon Compleanno Vittoria!
 

Nessun commento:

Posta un commento