martedì 14 ottobre 2014

Torta della Principessa Sofia

 
Qualche giorno fa m'è preso il momento creativo, ho tirato fuori la mia amata Pasta di Zucchero con l'intenzione di fare le Principesse Disney. Non avevo nemmeno cominciato, che Andrea facendo capolino dalla cucina mi ha detto: "devi incasinare di nuovo la casa? E poi.. le sai fare?". Come nel film "L'esorcista" ho capovolto gli occhi in preda ad una crisi di ira. "Scusa, cosa hai detto? Mi hai chiesto se le so fare?????? " gli ho risposto con una voce stranamente stridula ed impersonale......
 

 
Dopo quella prima interruzione, è arrivata Vittoria, la quale voleva partecipare alla sfida... insomma...Alla fine ho pasticciato con lei, ho "incasinato la casa", e delle principesse....nemmeno l'ombra!  L'occasione per mettermi alla prova  si è  però presentata dopo qualche giorno. Una cara amica mi ha chiesto se potevo farle la Principessa Sofia per la torta di compleanno della figlia Michelle.
  



Quale occasione migliore per  dimostrare a mio marito le mie capacità?!?

 
"Thiè, beccati sta principessa!"
 
 Mi sono diveritta tantissimo...Mentre decoravo l'abito mi sono persa nei ricordi della mia infanzia, quando vestivo la mia bellissima Cenerentola con l'abito blu e le scarpette trasparenti...Bei ricordi....che rivivo quando gioco con mia figlia ed in occasione di queste belle torte. Viva le Principesse!!!!
 

4 commenti:

  1. Non passavo di qui da un po' e devo dire che sei sempre più brava!!!!! le tue torte sono opere d'arte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli!!! Hai visto i progressi?!? :)))) Sto cercando di migliorarmi ogni volta, ma è difficilissimo riuscire a fare tutto con la stessa intensità. Un bacione e a presto!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Beh, la gonna è un ciambellone per la colazione.....La base invece è stata farcita con crema e nutella....Sono ingrassata due Kg con una fetta :))))))

      Elimina