mercoledì 26 marzo 2014

Altre decorazioni Pasquali

Eccomi con un altro post dedicato alle decorazioni pasquali. Questa volta, essendo un'amante della natura e degli animali, mi sono buttata su temi bucolico/naif.....Quindi ho preso qualche etto di pasta di zucchero bianca, l'ho colorata con colori pastello, e ne ho fatto questi simpatici animaletti... 

 
 
Vi starete domandando: " E cosa ci faccio?". Beh potete poggiarli su dei cupcakes, su una tavoletta di cioccolato, magari in composizione con un uovo decorato, potete sistemarli su una colomba Pasquale..... 
 
 
 

 
 
 

 
 
Oppure mangiarli se avrete un improvviso calo glicemico :P 
 



Io li trovo carini, semplici da realizzare e comunque utili per personalizzare qualsiasi dolce.


 
A presto con le uova decorate in stile Vitti!!

3 commenti:

  1. che belli, la gallinella, poi, è un amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale!! La sto addestrando per fare delle perfette uova di pdz :))))) Buona giornata

      Elimina