lunedì 5 agosto 2013

TORTA WINX N.2

 
Torta Winx Club
 
 
.....N. 2, la vendetta.. :P
E' senza dubbio il cartone più seguito dalle 4/5enni; Winx Club spopola e si fa largo tra fatine e principesse occupando i primi posti nella classifica di gradimento di moltissime bambine, che scelgono questi personaggi anche come decorazione delle proprie torte!
  
 


Torta Winx Club: Stella
 
 
Anche ad Allegra piacciono tanto, sopratutto Stella, la fata della luce! Per lei ho realizzato questa torta, farcita con crema chantilly e frutti di bosco. 



Torta Winx Club: Stella
 
 
Però non tutti sanno che ad ogni nuova serie, le Winx acquisiscono nuovi poteri, e ad ogni nuova serie cambiano look e accessori....Questo vestito ad esempio è della serie Harmonix....Quindi bisogna fare attenzone, o si rischia di deludere le nostre principessine!!!!!! 
 


Torta Winx Club: Stella
 
 
Non è uno scherzo: al compleanno di mia figlia una bimba ha commentato seraficamente: "si ma questo vestito è della serie Believix....in tv adesso stanno dando la serie Sirenix" Come dire: "hai realizzato roba vecchia, fuori moda!!! Capite con chi abbiamo a che fare? Altro che innocenti bambine....ne sanno più di noi e ce lo fanno anche notare!! 
 


Torta Winx Club: Stella
 
 
Ergo piccolo consiglio: chiedere sempre quale serie bisogna realizzare!! :))))))) 
 


Torta Winx Club
 
 Buon compleanno Allegra, e un bacio a mamma Camilla, mia fantastica ex collega :))))))