martedì 10 settembre 2013

Max e Ruby........Ruby e Max

Un altro compleanno da festeggiare ed un Cake Topper da realizzare.......Questa volta però ero un pò in crisi. Volevo realizzare uno sfondo, una scena in cui inserire i due fratelli coniglietti Max e Ruby, ma non avevo le idee chiare.
 

 
 
 

 
 
Max e Ruby
 
 
Ho dapprima pensato ad un albero di mele, frutti che piacciono tanto a Max, ma da solo era miserello, allora gli ho affiancato una casetta......

Max e Ruby
 
Dopo qualche ora l'alberello ha iniziato a staccarsi dalla parete della casa tirandosi dietro anche parte del muro in pasta di zucchero........."Adesso cosa faccio?" mi sono chiesta in preda al panico.....
 

Max e Ruby

Alla fine ho risolto con degli stecchini in legno inseriti diagonalmente tra casa ed albero. Farò cara questa esperienza per la prossima volta! Disastro scongiurato Fiuuu'. Non si direbbe ma per realizzare  la casetta ho impiegato parecchio tempo, pertanto non credo che avrei avuto il tempo di rifare tutto! Dalle foto non si vede, ma anche il retro è recorato. Poi c'erano due vasi di fiori a destra e sinistra del portone d'ingresso, ed una botticella con un innaffiatoio. Peccato non averli fotografati.


Max e Ruby
 
Per i coniglietti invece, zero problemi. A Giorgia, la bimba per la quale li ho realizzati, sono piaciuti tantissimo, e questo mi riempie di gioia!!! Mi scuso per le foto  un pò sfocate ma ho dimenticato di farne qualcuna prima di portare il cake topper alla festa e queste rappresentano ciò che ho raccolto dalle mamme presenti alla festa!!!!!!

1 commento: