mercoledì 17 aprile 2013

Torta Winx per il Compleanno di Vittoria

Torta Winx

 
Un mese fa mia figlia mi ha chiesto se avrei potuto farle la torta di compleanno delle Winx. Questa volta ho voluto accontentarla, dato che l'anno scorso il suo desiserio di avere una torta di Hello Kitty fu disatteso (chi mi segue sa già come andò a finire...). Certo, realizzare 6 fatine somiglianti alle originali era un'impresa ardua; io ho fatto il possibile e non certo senza difficoltà, ho fatto questa mega torta incontrando la sua approvazione!



Torta Winx


Io invece sono sempre insoddisfatta; so che si può fare di meglio, ma so anche di aver dato il massimo! Daltronde si tratta di mia figlia :))))
 


Bloom
 
 
 
Aisha
 
 

Stella
 

 
 
 
Musa
 
 
 


Torta Winx
 
Per i suoi 5 anni abbiamo voluto regalarle una bella festa con tutti i suoi amici e i compagni di scuola. Ho cercato di rispettare il tema da lei scelto, realizzando delle alzatine, dei secchielli per i marshmellows e delle decorazioni con le sue beniamine. Poi mi sono occupata del buffet dei dolci. E' stato un lavoraccio ma mi sono divertita con lei. Vi posto qualche foto della festa :)) Lo so, è banale, ma per Vicky farei questo ed altro!!!!!
Auguri amore mio :*
 
 
Bicchierini di Mousse alle fragole




Marshmellows Winx




Marshmellows Winx






Panini farciti
 
 
Un altro Post parla di questo argomento. Clicca qui e vai al Post!

4 commenti:

  1. Quando si creano per i propri figli ma anche per i propri nipoti, ma sostengo per i bimbi in generale qualcosa fatto col cuore, e permettimi di dirti che questo buffet con questa torta è un tripudio di amore per la tua fatina, io ne sarei molto orgogliosa. Ti capisco in pieno quando scrivi che hai fatto il possibile per renderle più somiglianti possibili, io due anni fa ne creai una sola per la figlia dell'amica di un'amica e impazzì letteralmente per il lavoraccio che alla fine della festa fu inghiottito dalla festeggiata...ti ho detto tutto!Quindi ottimo lavoro e continua così!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale! Sai, mentre lavoravo ogni singola porzione di pasta di zucchero, mentre montavo ogni filo d'erba, mentre incollavo ogni singola margheritina, non pensavo che a lei.......e all'espressione che avrebbe avuto nel vedere la torta...Impagabile!! Mi fa davvero piacere che tutto ciò sia arrivato anche a te :)Un abbraccio

      Elimina
  2. Ohhh...ma avete notato la porzione di carta stagnola sotto le ali della farfallina?!? Acc....Ho dimenticato di toglierlaaa!!!! Sarà in tutte le foto di parenti e amici ahahaahahah! Il mio marchio di fabbrica, direi, e chi mi conosce bene non potrà che convenirne!! :))))

    RispondiElimina
  3. che meraviglia i tuoi dolci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma come hai fatto a fare una torta così ?? meravigliosa!!!

    ciao!!!

    RispondiElimina